Opel Grandland X, svelata l'erede dell'Antara

Con la nuova Grandland X, che affianca le più piccole Mokka X e Crossland X, Opel completa il rinnovamento della sua gamma di Suv: il modello verrà svelato al pubblico in occasione del Salone di Francoforte, in programma per il prossimo settembre. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Opel ha anticipato che il nuovo Suv si distinguerà, in particolare, per la ricchezza e l'eleganza di dotazioni e finiture. (MondoNewsBlog)

In molti aspettavano il Salone di Francoforte per vedere la nuova Opel Grandland X, la società tedesca però ha anticipato tutto e tutti pubblicando le foto ufficiali della vettura. (LifeStar.it)

In attesa di conoscerla dal vivo (appuntamento a settembre allo IAA di Francoforte), Opel Grandland X si scatta un "selfie" e lo diffonde in anteprima. (Gazzetta di Parma)

Per competere in un segmento in forte crescita come quello dei suv, la casa di Rüsselsheim amplia la famiglia X, dopo il Crossland X e Mokka X, propone il nuovo Grandland X, che debutterà in anteprima mondiale al salone di Francoforte, in programma dal ... (CittaCorriere)

Grandland X è lungo 4,48 metri, ha un aspetto atletico e una carrozzeria fresca e moderna con muscoli tesi e sbalzi ridotti. (98zeroinfo)

Più grande di Mokka X e Crossland X, le dimensioni di Opel Grandland X 2017 segnalano una lunghezza di 4 metri e 48 centimetri, una larghezza di 1 ... (CataniaLiveNews)