La Ferrari F1 sarà svelata il 30 gennaio

Autosprint.it SPORT

La monoposto Ferrari F1 verrà svelata al mondo sul sito web della Scuderia e sulle piattaforme digitali e social, nella giornata di venerdì 30 gennaio. Fino a questa data ci saranno aggiornamenti continui, che permetteranno ad appassionati e addetti ai lavori ... (Autosprint.it)

Ne parlano anche altre fonti

Come da tradizione il mese di gennaio è dedicato alla presentazione delle monoposto per quella che sarà la stagione 2015. (Motori.it)

Ecco i risultati delle partite fin qui disputate con la classifica aggiornata: Herculaneum – Puteolana 0-1 41’pt Rig. fallito Orefice (H), 10’st Matrecano (P) Sibilla – San Giorgio 1-0 36’st Cicatiello Virtus Volla – Stasia... (Vesuviolive.it)

Ferrari, super banco prova dinamico da 40 milioni di euro. In arrivo a Maranello una nuova piattaforma di simulazione dinamica su cui la monoposto completa potrà “girare” come se fosse in pista. (Motori Fanpage)

Pronta la nuova piattaforma su cui provare l'intera vettura. 09/01/2015. (La Stampa)

La Ferrari ha annunciato che la monoposto del 2015 sarà svelata il 30 gennaio sul sito web della Scuderia e tramite i vari social internet. (Paddock)

La Ferrari vuole tornare a vincere e a Maranello sanno che non ci sono più scuse. (Popolo Alonsista)