Borse europee ancora in flessione. Ftse Mib -0,44%

Italia Oggi ECONOMIA

È stata un'altra giornata negativa per i listini europei, penalizzati dai timori per la Grecia e dalle incertezze di Wall street, dopo alcuni dati macro peggiori delle attese degli analisti. A piazza Affari, non hanno influito i primi timidi segnali di ripresa dal mondo del ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altri media

Gli economisti si aspettano un'apertura in territorio positivo per Piazza Affari e le borse europee. L'attenzione è comunque tutta focalizzata sull'annuncio di politica monetaria della Fed nel pomeriggio. (Milano Finanza)

Finmeccanica è la grande protagonista di questa seduta di Piazza Affari che si annuncia poco entusiasmante in virtù dell'assenza di indicazioni macroeconomiche di un certo peso. (Investire Oggi)

- Chiusura di seduta in calo per la Borsa, indebolita dalle tensioni relative alla Grecia e dalle trimestrali negative di alcuni grandi gruppi internazionali, ma comunque capace di fare meglio degli altri mercati azionari europei. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Chiusura di seduta in calo per la Borsa, che continua a risentire della situazione in Grecia con la vittoria di Tsipras, in contrasto con le politiche di austerita' dell'Unione Europea. L'indice Ftse Mib segna un ribasso dello 0,81% a quota ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Fiat Chrysler Automobiles estremamente volatile a Piazza Affari dopo l'uscita dei risultati dell'esercizio 2014. Il titolo FCA sul Ftse Mib, al momento cede l'1,9% a 11,35 euro. (Finanza.com Magazine)

9.58 Avvio di seduta in rialzo per le principali piazze europee sulla scia della chiusura positiva, ieri sera, a Wall Street dove il Dow Jones è avanzato dell’1,31%.A Piazza Affari Articolo Borse europee in rialzo,Milano a +0,45% pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)