Mentone: Marine Le Pen è arrivata negli uffici di frontiera francesi, presenti anche alcuni politici italiani (Foto e Video)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MontecarloNews.it ESTERI

E' in corso in questi minuti la visita di Marine Le Pen, la candidata del Front National alle prossime elezioni presidenziali di primavera in Francia, al confine tra Mentone e Ventimiglia. La leader anti-Euro è stata prima a Nizza per rendere omaggio ... (MontecarloNews.it)

Su altri media

La leader del Front National Marine Le Pen ha annunciato che se sarà eletta presidente della Repubblica francese toglierà la doppia cittadinanza a tutti i francesi che abbiano il passaporto di un altro Paese extraeuropeo. (Rai News)

“Finchè le autorità italiane saranno supine al diktat dell'Ue sarà impossibile eliminare il problema dell'immigrazione clandestina, l'unico mezzo per regolare il fenomeno è un accordo bilaterale fra Italia e Francia per intercettare le navi dei ... (In Terris)

Ventimiglia. (Riviera24.it)

Ma come, prima Marine Le Pen cerca di rinnovare la destra francese, fa di tutto per staccarsi dalla ingombrante eredità paterna, per smarcarsi dal babbo Jean Marie che una volta definì “un dettaglio della Storia” le camere a gas (finendo espulso dal ... (L'Occidentale)

La leader del Front National è stata anche a Nizza per rendere omaggio alle vittime dell'attentato della Promenade. Tour in Costa Azzurra per Marine Le Pen, la candidata del Front National alle prossime elezioni presidenziali di Primavera. (SanremoNews.it)

Menton-Marine le Pen leader del Front Nationale francese è candidata alle prossime presidenziali era oggi a Pont Saint Louis ( Ponte San Luigi) presso gli uffici della gendarmeria per una visita ufficiale. (Riviera Press)