Elon Musk "pizzicato" per le strade di LA in Cybertruck Tesla (con fari anteriori diversi)

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Il prototipo avvistato in strada infatti adotta una barra luminosa a Led più sottile e dei fari più tradizionali collocati sui lati.

L'ad del marchio statunitense alla guida del sesto pick-up dell'azienda: ma cambia la luce Led, differente da quella vista alla presentazione del Cybertruck due settimane fa. Il Cybertruck Tesla scende in strada... con Elon Musk.

"Magari è stato un po’ troppo duro" aveva scherzato Musk. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

La gamma completa di Tesla Cybertruck vede la versione base che offre 400 km di autonomia e che viene venduta ad un prezzo di listino di 39.900 dollari. Verrà invece lanciata più avanti la versione del nuovo Tesla CyberTruck con il livello di potenza più basso. (Virgilio Motori)

Le altre due Gigafactories si trovano negli Stati Uniti, in particolare a Buffalo, New York, e Storey County, Nevada. Facebook Twitter LinkedIn. (Autoprove.it)

Ma è la prima volta che Musk viene visto al posto di guida. Elon Musk: non ha voluto nascondere il suo Cybertruck dai curiosi. Le case automobilistiche comunemente guidano veicoli prototipo su strade pubbliche a scopo di test prima che siano pronti per la produzione. (Tecnoandroid)

La futura Gigafactory di Tesla in Germania dovrebbe avere una capacità produttiva annuale di 500.000 vetture: a riportare questa indiscrezione è il quotidiano tedesco, Bild, citando come fonte dei documenti che illustrerebbero il piano di costruzione dello stabilimento. (Automoto.it)

La nuova Gigafactory di Tesla a Berlino produrrà 500 mila auto all’anno e darà lavoro a 10 mila persone. Il primo modello che verrà realizzato nella nuova Gigafactory 4 di Berlino sarà il crossover Tesla Model Y. (Notizie Ora)

Ma a questo punto, la vera sfida si consumerà quando sul mercato arriverà anche la versione elettrica del pick-up Ford. Difficile quindi, per Musk, non mostrare i muscoli con una prova di forza, che nel caso specifico fu la sfida al tiro alla fune con il pick-up più celebre: Ford F-150. (DMove.it)