Treni a rischio oggi per lo sciopero del trasporto ferroviario

AlgheroNewsGroup SALUTE

A protestare contro il governo Renzi e per il NO al referendum costituzionale saranno il settore pubblico e il privato: scuola, treni, aerei, navi, sanità, uffici, pubblica amministrazione. Anche Ntv (la società proprietaria dei treni Italo) ha ... (AlgheroNewsGroup)

Su altre fonti

Lo comunica la stessa azienda di trasporti milanese. Lo sciopero e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A protestare contro il governo Renzi e per il NO al referendum costituzionale saranno il settore pubblico e il privato: scuola, treni, aerei, navi, sanità, uffici, pubblica amministrazione. (road2sportNews)

Picchetto con blocco dei camion e sciopero la mattina del 24 ottobre alla Fercam di via Mantova: dopo l'episodio del 5... (ParmaToday)

I treni Regionali ... - ORARI e FASCE GARANTITE: la protesta si svolgerà dalle 9.00 alle 17.00 di venerdì 21 ottobre 2016. (ReggioNotizie)

È iniziata alle 8,45 la prima fascia dello sciopero Generale Nazionale indetto dall'organizzazione sindacale USB, che si protrarrà fino alle 15. (Trenord)

La stessa azienda dei trasporti pubblici milanesi informa che la circolazione "è legata all'adesione - dei lavoratori allo sciopero -, che non è prevedibile". (Punto Sport)