In manette il re dei ricettatori

La Stampa INTERNO

Aveva a disposizione perfino macchinari medici e altri strumenti per l'edilizia del valore di 170 mila euro. I carabinieri di San Carlo, sotto la direzione del sostituto procuratore di Torino Pelosi, hanno consentito di identificare e arrestare uno dei più noti ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Al fine di incentivare l’ormai necessario confronto del sindacato più rappresentativo della polizia di Stato con le realtà politiche e istituzionali della provincia di Ragusa, nell’interesse dei poliziotti e quindi dei cittadini che rivendicano sempre di più il diritto alla sicurezza, si è ritenuto opportuno... (RagusaTG)

Salgono cosi' a sei le case del piacere chiuse nel 2015. Sommario: All'interno dell'abitazione sono stati trovati i soliti "accessori" per ogni gusto sessuale, falli di gomma, vibratori, gel lubrificantiUna casa a luci rosse e' stata scoperta e sequestrata a Ragusa dalla polizia. (Nuovo Sud)

Sommario: Mario Campailla era stato arrestato già lo scorso aprileLa Polizia di Stato ha arrestato Mario Campailla (nella foto), 53 anni, per aver minacciato di morte il sindaco di Comiso, Filippo Spataro e i suoi collaboratori. (Nuovo Sud)

Nel pomeriggio di eri gli agenti delle Volanti, a seguito di segnalazione giunta al 113 di un uomo che stava forzando delle auto in sosta in una via del centro, hanno arrestato... (Infomessina)

Si cercano i membri del gruppo che hanno aggredito l'uomo L'articolo Marocchino rapinato Torino Stazione Dora, depredato di contanti e gioielli poco prima di acquistare droga sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Sommario: "La criminalità organizzata va contrastata con tutti i mezzi possibili e chi amministra spesso è bersaglio di questi personaggi"A Comiso, la federazione provinciale di "Sinistra Ecologia Libertà di Ragusa", esprime vicinanza e solidarietà al sindaco Filippo Spataro, bersaglio di pesanti minacce da... (Nuovo Sud)