Tir pirata uccide sulle strisce la pallavolista Francesca Fincato

13/07/2012 - 9.35 - La tragedia ieri a Mestrino (Padova). Francesca Fincato, 23 anni, travolta e uccisa dal Tir sulle strisce pedonali. Arrestato il camionista. (L'Unità) - Sezione: DALL'INTERNO  

Paesi Baschi, inseguendo la Semana Grande 2

On the road verso Bilbao, capoluogo della provincia di Biscaglia. Una sosta davanti al paradiso dei surfisti prima, e poi il trionfo dell’architettura di O’ Gehri nella città basca. Il resto, è la fiesta spagnola (Il Reporter - 19 luglio 2012)

Sono i big hitech il sogno dei neolaureati

Sono i big hitech il sogno dei neolaureati (La Stampa - 17 luglio 2012)

Formazione: uno strumento ottimo per combattere la crisi

Come può la formazione aiutare le imprese? Meno burocrazia, completa autonomia nella gestione del finanziamento e bilateralità sono le importanti novità che hanno contribuito a rendere la formazione un valore per tutti. Un’opportunità (Corriere Informazione - 17 luglio 2012)

Formazione: risorsa aziendale e risorsa sociale

Nel XXI secolo il migliore investimento per l'uomo sembra essere rappresentato dalla formazione. Capita spesso, purtroppo, che a questo condiviso valore non coincida una efficace azione pragmatica soprattutto in riferimento al suo investimento nel mondo (Corriere Informazione - 16 luglio 2012)

«Noi neolaureati sogniamo una paga da mille euro»

Effetto crisi: l'aspettativa scende del 10%. «Ma chi investe sulla formazione rischia meno la precarietà» (Corriere della Sera - 15 luglio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

tir pirata uccide strisce

Consulta le schede di ...
Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Cesare Maestri
1929, Trento (Italia)
Marta Gastini
1989, Alessandria (Italia)
George Hotz
1989, Glen Rock (Contea di Bergen)