Lo sbarco di 326 migranti a Pozzallo: fermati quattro presunti scafisti

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Sono stati i testimoni ad indicarli ai poliziottiLa squadra mobile di Ragusa ha fermato 4 presunti scafisti per lo sbarco di 326 migranti arrivati ieri con le navi da soccorso al porto di Pozzallo. Si tratta Mahmoud Abd El Hamed, 20 anni, libico, Alphousseyni Ndiaye, di 24 anni, del Senegal, Lamin... (Nuovo Sud)

Su altre testate

LAPRESSE. Nuova ondata di sbarchi dalla Libia. (La Stampa)

In queste ore si susseguono gli arrivi di migranti sulle nostre coste e, purtroppo, anche le morti durante i drammatici viaggi dalle coste dell'Africa verso l'Italia. (RTL 102.5 hit radio)

Sono in totale 368 i migranti tratti in salvo nella giornata di oggi nello Stretto di Sicilia, nel corso di 6 distinte operazioni di soccorso coordinate dalla Centrale Operativa della Guardia Costiera a Roma, del Ministero delle Infrastrutture e dei ... (ItaliaVela)

La nave di salvataggio Astral è entrata in azione al largo delle coste libiche per soccorrere i migranti in fuga da Eritrea, Somalia, Etiopia. (La Repubblica)

Sabato 8 ottobre l’Auditorium De Carlo del Monastero... (Prima Pagina News )

IL.Pd Augusta nell'ambito delle iniziative politiche che ha programmato, ha organizzato un incontro per sabato prossimo alle 9,30 a palazzo Zuppello. "Si parlerà di tematiche inerenti lo sviluppo della nostra città. (Nuovo Sud)