Giovanisì, lunedì 31 incontro con il progetto europeo Buddy2BuddyNEXT

La Prima Pagina INTERNO

Giovanisì va in Europa. Il progetto della Regione Toscana per favorire l’occupazione e l’autonomia dei giovani è stato individuato come buona pratica di inclusione sociale e promozione dei diritti dei giovani a livello europeo. Per questo ospiterà alcuni youth workers…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

L'idea di Antonio Decaro: gli ospiti del Cara lavorino come volontari per la riqualificazione della città. Il progetto al tavolo.... (La Repubblica)

Ecco le aree di intervento: DECORO: 3 cantieri nella L'articolo Al via i cantieri per il Giubileo, le aree di intervento sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

In Europa, la gestione non corretta dei rifiuti elettrici ed elettronici riguarda una quantità 10 volte superiore a quella spedita verso Paesi stranieri senza regolari documenti di esportazione: questo è quanto emerge da una ricerca sistematica sul funzionamento del mercato delle apparecchiature elettriche ed... (Elettroradio Informazione)

Chiuderemo prima dell'8 dicembre, anche se i tempi sono stretti". "Tutti gli altri lavori partiranno tra il 25 e il 30 settembre. (RomaToday)

- Per il Giubileo l'Autorita' nazionale anticorruzione fara' "lo stesso identico lavoro fatto per Expo. Lo dice in un'intervista a Repubblica il presidente dell'Anac ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per il Giubileo l'Autorità nazionale anticorruzione farà "lo stesso identico lavoro fatto per Expo. Lo dice in un'intervista a Repubblica il presidente dell'Anac Raffaele Cantone, commentando le ... (Radio Colonna)