Natale, italiani rinunciano ai regali ma non alla buona tavola

Ago Press | agenzia giornalistica ECONOMIA

tavole-natale Natale più povero per gli italiani. Che non potendo spendere molto in regali, preferiscono quest'anno destinare la maggior parte dei loro risparmi alle leccornie da mettere in tavola. E così, secondo dati di Coldiretti e Ixè, per la prima volta ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

Su altre testate

Salvini, via l'etichetta alla t-shirt per evitare gaffe su Made in Italy (La Repubblica)

Roma - 17 dic (Prima Pagina News) La scelta di un menu italiano per i pranzi ed i cenoni delle feste, ma anche quella del regalo enogastronomico veramente Made in Italy da mettere sotto l'albero, salva circa trentamila posti di lavoro. (PPN - Prima Pagina News)

Protagonisti social, tormentoni ed ebook" (La Repubblica)

Cotechino e zampone, due prodotti Igp (Indicazione geografica protetta) dell'Emilia Romagna, salgono nell'olimpo dei prodotti irrinunciabili per le feste di fine anno. (Il Nuovo Giornale di Modena)

Arriva un altro segnale inquietante dalla già tanto disastrata economia italiana: per la prima volta dall'inizio della crisi l'agroalimentare sorpassa i regali e diventa la voce più pesante del budget che le famiglie italiane destinano alle feste di fine anno, con una ... (ilgiornaleditalia)

(ANSA) - ROMA, 17 DIC - Per la prima volta dall'inizio della crisi l'agroalimentare sorpassa i regali e diventa la voce più pesante del budget che le famiglie italiane destinano alle feste di fine anno, con una spesa complessiva per imbandire le tavole del ... (Virgilio)