Siria, Onu: 191mila morti in 3 anni, basta con la fornitura di armi

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Più di 191 mila persone sono state uccise nel conflitto siriano tra marzo 2011 e la fine di aprile 2014. Questo l'allarme lanciato dall'Alto Commissario delle Nazioni unite per i diritti umani, Navi Pillay, secondo cui la cifra è “probabilmente sottostimata”. (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altre testate

Ginevra (Svizzera), 22 ago. È quanto emerge dai nuovi dati diffusi oggi ... (L'Unità)

In Siria, dall'inizio del conflitto nel marzo del 2011, sono state uccide più di 191mila persone, “più del doppio rispetto a un anno fa”, quando erano circa 93mila. (AgoraVox Italia)

Lo rivela un ultimo bilancio dell'Onu, che sottolinea come solo in quest'ultimo anno il numero delle ... (Internazionale)

(AGI) - Ginevra, 22 ago. Lo ha comunicato l'Alto commissario dell'Onu per i diritti umani, Navi Pillay , dicendosi colpita dalla "paralisi internazionale" venutasi a creare dopo tre anni e mezzo di guerra. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(LaPresse/AP) - Il bilancio del conflitto in Siria ha superato i 191mila morti nel periodo compreso fra marzo 2011 e aprile 2014. Si tratta dei primi dati diffusi dall'ufficio Onu per i diritti umani da luglio ... (L'Unità)

Radio Vaticana - Il segretario generale Ban Ki-moon parla di catastrofe umanitaria. In Siria, sono oltre 191 mila i morti in tre anni e mezzo di guerra: a denunciarlo è l’Onu. (La Perfetta Letizia)