Sorrento, coppia di anziani coniugi si toglie la vita

La Prima Pagina INTERNO

La donna di 70 anni, depressa, si è impiccata. L’uomo di 77 anni, trovando la moglie morta, si si è buttato in mare uccidendosi per la disperazione. La donna soffriva di depressione e si è suicidata impiccandosi nella sua casa. Il marito,…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

La donna si è tolta la vita in una zona collinare di Sorrento in Via Rivezzoli, località Casarlano.Il figlio la ha ... Moglie e marito, 67 e 70 anni, genitori di tre figli, si sono uccisi questo pomeriggio. (Positanonews)

È una tragedia familiare quella che questo pomeriggio ha coinvolto due anziani coniugi abitanti in via Rivezzoli (Casarlano), trovano morti a pochi minuti di distanza. Secondo gli accertamenti dai carabinieri la donna 67enne, da tempo malata, ... (Positanonews)

Il marito, settantenne, appena scoperta la tragedia, in preda al dolore, si è recato a Piano di Sorrento e si è buttato in mare uccidendosi. Una donna di Sorrento di 77 anni si è suicidata oggi impiccandosi nella sua casa. (NapoliToday)

Lei, Anna Gargiulo, 77 anni, nel pomeriggio si è impiccata, soffriva ... Erano innamoratissimi, raccontano i vicini. (RaiNews24)

- (Adnkronos) - Tragedia in Penisola Sorrentina, dove due coniugi si sono tolti la vita a breve distanza l'una dall'altro. Napoli, 22 nov. (Adnkronos/IGN)

Nel primo pomeriggio di oggi la donna si è ... SORRENTO. (Il Mattino)