Buco Derivati, chieste le dimissioni di Padoan

ilgiornaleditalia ECONOMIA

Voragine di perdite che pesa ancor di più sul debito pubblico. Brunetta all'attacco del ministro. Buco Derivati, chieste le dimissioni di Padoan. Dimissioni immediate di Padoan e l'azzeramento dei vertici della direzione del Mef. E' questa la richiesta di Renato ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto ... (Brescia Oggi)

Pari al 3,5-3,7% delle spese complessive per il servizio del debito. Contratti accumulati in gran segreto, senza che si possano individuare i responsabili. (Wall Street Italia)

“Non ci sono allarmi da assecondare: non ci saranno né buchi né sorprese”. Così il Tesoro si difende in merito alle polemiche sollevate dalle ultime inchieste ... (Il Messaggero)

Annunci di lavoro, immobiliari e auto. Meteo, salute, guide viaggi, Musica e giochi online. (New Media Magazine)

Il Tesoro ristrutturerà i contratti derivati in essere per adeguarli e renderli meno costosi. "Non ci sono allarmi da assecondare: non ci saranno né buchi né sorprese". (QuiFinanza)

“Con l'arroganza tipica del Tesoro italiano, la dottoressa Maria Cannata, responsabile della direzione Debito Pubblico, oggi sul Corriere ribadisce non solo che non pubblicherà mai i contratti derivati della Repubblica, ma che ce ne dobbiamo fare una ... (ilVelino/AGV NEWS)