Botte e sevizie,arrestato uomo a Viterbo

euronews INTERNO

(ANSA) – ROMA, 1 AGO – Picchiava la moglie e, soprattutto, lefiglie minorenni, di 13 e 14 anni, con calci e pugni, ma anchecon attrezzi da lavoro, come chiavi inglesi, ganci di ferro e ilcric del trattore. Per questo motivo un uomo di 37 anni,italiano, ... (euronews)

La notizia riportata su altri giornali

-Anita Aurigemma- 1 agosto 2012- È stato provvidenziale l'intervento della Squadra Mobile di Viterbo, ... Un giovane imprenditore agricolo obbligava le figlie minorenni a occuparsi del gregge. (Articolotre)

Così gli agenti della squadra mobile hanno trovato le due adolescenti, una di 13 e l'altra di 14 anni, che avrebbero subito violenze continue da parte del padre, un 37enne di un piccolo paese della provincia di Viterbo. (Tuscia Web)

Per questo motivo un uomo di 37 anni, ... (L'Unità)

L'uomo, 37enne, maltrattava le due figlie ... (Newnotizie)

L'uomo, un italiano di 37 anni è stato arrestato dagli uomini della Squadra Mobile di Viterbo. Picchiava la moglie e le figlie di 13 e 14 anni con attrezzi di lavoro, ganci di ferro e cric del trattore. (Vostro Quotidiano)

Dal Web Una storia di violenza e soprusi che si protrae da tempo, forse addirittura da anni, sullo sfondo di un paese della provincia di Viterbo. (Città Oggi Web)