Tudor 'Ho visto giocatori orgogliosi. Immobile? Ci conto'

Tiscali SPORT

Il tecnico croato si prepara all'esordio sulla panchina della Lazio ROMA (ITALPRESS) - "Ho visto giocatori orgogliosi, non siamo da 9° o 10° posto. Vogliono fare meglio, con il tempo capiremo come. Bisogna vedere come reagiranno alla lunga, con il tempo. Qui ci conosciamo tutti da poco, si vedrà con il tempo, con le difficoltà vere, quello che uscirà fuori dalle persone". Igor Tudor non fa promesse ma è convinto che questa Lazio possa sicuramente crescere rispetto a quanto visto finora. (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

“Le sensazioni sono sempre positive, si guarda come una sfida, fare il meglio, poter vincere e gioire con la squadra. Nella Juve ho fatto sette-otto anni della mia vita dai vent’anni e uno si costruisce anche come persona, le motivazioni sono sempre un pò più alte, è la prima. (Europa Calcio)

Mercato Lazio in attacco: la società capitolina potrebbe salutare una leggenda del club come Immobile e puntare su Simeone, pallino di Tudor La Lazio balla sulle punte, a ritmo di Tango, in vista della prossima stagione. (Europa Calcio)

Come riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico starebbe provando la miglior formazione da schierare contro i bianconeri: tanti ballottaggi, ma un’unica certezza, il modulo, ossia il suo 3-4-2-1, provato ripetutamente dal suo arrivo a Roma. (Lazio News 24)

La Lazio dovrà fare i conti con l'infortunio dell'esterno Lazzari, un'altra batosta dopo la squalifica di Pellegrini, a disposizione del neo allenatore Tudor ci saranno solamente Marusic e Hysaj. (Tuttocampo)

Lazio (3-4-2-1): Mandas - Gila, Romagnoli, Casale - Lazzari, Guendouzi, Cataldi, Felipe Anderson - Zaccagni, Luis Alberto - Immobile. (Tutto Juve)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)