Operazione anticamorra, 54 arresti

Brescia Oggi INTERNO

NAPOLI, 27 GEN - Un'operazione per l'arresto di 54 persone affiliate al clan di camorra dei 'Falanga' è scattata all'alba nel Napoletano. Agenti del commissariato di Polizia di Torre del Greco (Napoli) stanno eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare in ... (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

L’uomo, già agli arresti domiciliari per il reato di rapina, deve espiare ancora una pena residua di 2 anni, 8 mesi e 22 giorni di reclusione, Espletate le... La squadra mobile di Siracusa ha eseguito un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica, nei confronti di Franco Musso, siracusano. (Nuovo Sud)

Il giovane, all’interno di un esercizio... (Città di Ariano . IT)

I carabinieri di Siracusa hanno tratto in arresto in esecuzione di un ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Corte di Appello di Catania, Francesco Campanella (nella foto), 26 anni, pregiudicato. (Nuovo Sud)

La polizia ha eseguito un ordine di carcerazione a Lentini emesso dalla Procura della Repubblica di Siracusa, nei confronti di Sebastaino Buremi, 20 anni, lentinese. (Nuovo Sud)

Gli investigatori del Commissariato Romanina, avevano constatato un aumento dei furti d’auto nella loro zona (Roma Daily News)

Il Mattino riporta la notizia dell’arresto di 7 affiliati ai clan Ascione-Papale e Birra-Iacomino, due clan attivi nelle città di Ercolano e Torre del Greco; gli uomini sono accusati di omicidi premeditati con l’aggravante dei fini camorristici. (Vesuviolive.it)