Venezia - Fisco, la finanza all'America's Cup

OggiNotizie ECONOMIA

Venezia - Proseguono i controlli fiscali delle fiamme gialle, che nei giorni scorsi hanno compiuto un blitz sui mega yacht ormeggiati in laguna in occasione delle regate preliminari dell'America's Cup. Undici persone con imbarcazioni di lusso sono ... (OggiNotizie)

Su altre testate

Venezia – Sono stati resi noti i dati dei controlli effettuati dalla Guardia di Finanza durante le gare dei AC World Series di Venezia. (SoloVela.net)

VENEZIA – Anche l'American's Cup, il più famoso trofeo di vela che ha fatto tappa a Venezia dal 12 al 20 maggio scorso, è stata un'occasione perché il reparto operativo aeronavale della Guardia di Finanza del capoluogo veneto effettuasse alcuni ... (Il Quotidiano Italiano)

La Guardia di Finanza non fa differenza, perchè al volante (o al timone) di gioielli che minimo valgono 100-200mila euro si trovano finti-poveri che al fisco ... VENEZIA Suv e Ferrari a Cortina. (Il Giornale di Vicenza)

Oltre all'operazione 'Canta Napoli', che ha portato alla denuncia di due cantanti neomelodici per un'evasione fiscale da 6 milioni di euro, le fiamme gialle hanno preso di mira Venezia, passando al setaccio mega yacht, grandi barche a vela oa motore, ... (Lettera43)

Le Fiamme gialle tra le barche ormeggiate a Venezia: undici le persone segnalate al Fisco. (La Stampa)

Passati a setaccio dalla Guardia di finanza di Venezia mega yacht, grandi barche a vela o a motore, durante l'America's Cup world Series svoltasi nella città lagunare dal 12 al 20 maggio (La Voce del Nordest)