Ad Overtime festival tra i protagonisti Teo Teocoli, Don Ciotti, Marco Ardemagni, Italo Cucci e Bruno Longhi

Ad Overtime festival tra i protagonisti Teo Teocoli, Don Ciotti, Marco Ardemagni, Italo Cucci e Bruno Longhi La Prima Web - Eventi Marche Sabato 8 Ottobre giornata piena e densa di appuntamenti ad Overtime festival 2016 di Macerata, a partire dalle ore 10:00 alla biblioteca Mozzi Borgetti, con “Sport =... (La Prima Web)

Su altri giornali

Venerdì ultimo giorno di concorso, sabato sera al PostModernissimo la cerimonia di premiazione (Umbria24)

Roberto Bolle, il celebre ballerino di fama internazionale, arriva in televisione con uno spettacolo unico, speciale: Roberto Bolle – La mia danza libera. (LifeStar.it)

Scopriamo a seguire le anticipazioni e gli ospiti che duetteranno con il celebre ballerino nel corso del programma. Sabato 8 ottobre su Rai 1 andrà in onda in prima serata lo show “Roberto Bolle – La Mia Danza Libera”. (Corretta Informazione)

Si preannuncia come un evento più unico che raro, di certo speciale, quello che l'Étoile del Teatro alla Scala e Principal Dancer dell'American Ballet, Roberto Bolle, porta in prima serata sabato 8 ottobre su Rai1. (Musica e Tv 2.0)

Ha ballato per Papi e regine e nei teatri di tutto il mondo, ma non bastava: Roberto Bolle vuole conquistare la Tv con una serata evento (l'8 ottobre in prima serata su Raiuno). 44 minuti fa di Jovanotti ... (Vanity Fair.it)

Sabato 8 ottobre 2016 Roberto Bolle andrà in scena su Rai 1 con La Mia Danza Libera, un programma, sì, interamente dedicato alla danza, ma in una chiave del tutto nuova per la televisione. (TVBlog.it)