Amministrative senza sorprese, vince il Pd delle donne

Città della Spezia INTERNO

Sisti sbaraglia la scena e si prende Santo Stefano, Pecunia vince a Riomaggiore. A Zignago la spunta per una trentina di voti il candidato Simone Sivori. Ameglia è di De Ranieri, Beverino sceglie la continuità e Rossi sbaraglia tutti. Amministrative ... (Città della Spezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Udc, infatti, vince praticamente ovunque, da Lioni a Serino, a... (Città di Ariano . IT)

I RISULTATI. La Spezia, 5 giugno 2016 - Sono sette i comuni in provincia della Spezia che oggi hanno tenuto le urne aperte fino alle 23 per la scelta dei sindaci. (La Nazione)

In provincia della Spezia, dove si vota in sette Comuni,( Ameglia, Beverino, Borghetto Vara ... Alle precedenti consultazioni comunali l'affluenza fu del 16.36%, ma i seggi rimasero aperti due giorni. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Si comunica che alle ore 18,45 circa, del 07/06/2016, personale del Nucleo di Pronto Intervento di questa Polizia Provinciale è intervenuto sulla S.P. n° 60 denominata “Ragusa – Malavita - Santa Croce”, al Km. (RagusaTG)

Fabrizia Pecunia è il nuovo sindaco di Riomaggiore . (Telenord)

All'interno del Pd c'è ottimismo per affermarsi a Riomaggiore, dove corre Fabrizia Pecunia, e Zignago, dove c'è Simone Sivori per la "Lista Civica - Credere nel Futuro". Ameglia e Borghetto, primi voti. (Città della Spezia)