Forbes, Lawrence regina d'incassi 2014

ROMA, 27 DIC - Finalmente una regina sul trono della speciale classifica di Forbes su quanto gli attori valgono al botteghino: Jennifer Lawrence è stata eletta campionessa di incassi del 2014. Quest'anno l'attrice 24enne, star di Hunger Games, ha visto i suoi ... (Brescia Oggi)

Su altre testate

E dopo la classifica degli attori hollywoodiani troppo pagati rispetto a quanto rendono, dominata da Adam Sandler, ecco che Forbes ne sforna un'altra. (Velvet Cinema Italia)

Le conferme di Jennifer Lawrence e Benedict Cumberbatch. La scomparsa di Robin Williams e di Philip Seymour Hoffman, Virna Lisi e Giorgio Faletti. (Movieplayer.it)

A fine anno è tempo di bilanci e resoconti, e visto che per i divi di Hollywood non c'è nulla di privato, abbiamo fatto anche i conti nelleloro tasche e, centesimo più centesimo meno, abbiamo fatto un calcolo approssimativo di quelli che sono stati i loro ... (Cinefilos.it)

Stando a quanto riportato dalla rivista, nel 2014 Jenny sarebbe stata la campionessa del botteghino facendo incassare alle case produttrici dei suoi film cifre ... (The Gossipers)

Jennifer Lawrence, la bella e giovane protagonista della saga di 'Hunger Games' si aggiudica il titolo di regina della speciale classifica di 'Forbes' su quanto incassano al botteghino gli attori. (NewNotizie)

Jennifer Lawrence tifa. Jennifer Lawrence ha dimostrato ancora una volta di essere molto legata alle sue radici: la star di Hunger Games si è rivelata una tifosa sfegatata per la squadra di basket della sua città. (meltyfan.it)