Elon Musk ha detto che le Tesla non si potranno più comprare con i bitcoin | almeno finché non verranno prodotti con energia più sostenibile

Zazoom Blog ECONOMIA

Qui di geni se ne vedono poch… - sole24ore : Elon #Musk sconfessa #Bitcoin: niente più acquisti di #Tesla con la valuta digitale: - sigeardo : RT @micheleboldrin: Spettacolare.

Il motivo è che. Advertising. marcotravaglio : SCENE DA UN MANICOMIO Elon Musk, che è un genio, ammette: “A volte dico cose strane”.

?… - 4ragazzi1D : RT @ilpost: Elon Musk ha detto che le Tesla non si potranno più comprare con i bitcoin, almeno finché non verranno prodotti con energia più… -

Bitcoin, la moneta del popolo!!

Elon Musk ha detto che le Tesla non si potranno più comprare con i bitcoin, almeno finché non verranno prodotti con energia più sostenibile (Di giovedì 13 maggio 2021) Elon Musk, il CEO della casa automobilistica Tesla e attuale uomo più ricco al mondo, ha detto che Tesla ha sospeso la possibilità di acquistare le sue auto in bitcoin, la criptovaluta più popolare al mondo. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Le criptovalute sono una gran cosa e pensiamo che siano un futuro promettente, ma questo non può avvenire a spese dell'ambiente", ha detto Musk. Tesla fa marcia indietro sui pagamenti in Bitcoin. (Italia Oggi)

Dietro front di Elon Musk sul Bitcoin: “Non potrà essere usato per comprare una Tesla”. Spiega tutto lo stesso Musk nel suo tweet: il Bitcoin mining – la pratica che consente di coniare nuova moneta – inquina troppo. (Computer Magazine)

Elon Musk oggi. Oggi gli impegni imprenditoriali di Musk lo vedono attivo a diverso titolo in svariate aziende. Oppure dietro questa pur affascinante cortina di fumo non c’è niente e, effetti speciali a parte, Elon Musk in fondo non esiste? (Tech Princess)

Leggi su computermagazine (Di giovedì 13 maggio 2021) Dietro front di Elonsul: “Non potrà essere usato per comprare una”. Elon Musk (pixabay.com)Tesla sospende i pagamenti in Bitcoin. (Zazoom Blog)

“Tesla non venderà bitcoin e lo useremo nelle transazioni una volta che le miniere funzioneranno con energia più sostenibile”, ha aggiunto. Dall’inizio dell’anno, l’adozione di Bitcoin da parte di Tesla, Mastercard e altre grandi aziende ha portato la valuta a livelli senza precedenti nel 2021. (Flamina&dintorni)

Con una nota, Tesla precisa che sta valutando l'uso di altri criptoasset che usino un quantitativo di energia inferiore all'1% di quello usato dal Bitcoin e che eventualmente la decisione verrà riconsiderata se verranno cambiate le fonti energetiche alla base del criptoasset "Le criptovalute sono una gran cosa e pensiamo che siano un futuro promettente, ma questo non può avvenire a spese dell'ambiente", ha detto Musk. (Notizie - MSN Italia)