F1 | Renault, Rob White: “Situazione inaccettabile, stiamo lavorando”

f1sport.it SPORT

Antonino RendinaF1Sport.it1 febbraio 2014 – Il direttore sportivo di Renault F1 fa mea culpa sul grave ritardo del motorista francese: “Non siamo stati all’altezza, ma per il Bahrain risolviamo tutto”. Una braciata di motori che fatto scatenare l’ironia di molti e la preoccupazione di altri, soprattutto delle... (f1sport.it)

La notizia riportata su altri media

Completano il podio dei tempi Felipe Massa, alla ... di Piero Ladisa – Riecco la McLaren. (Giornale di Puglia)

(ANSA) - ROMA, 29 GEN - Jenson Button su McLaren ha realizzato il miglior tempo anche nella 2/a sessione della seconda giornata di test a Jerez (Spagna). (Corriere dello Sport.it)

E come d'incanto, se le previsione meteo sono giuste, anziché la pioggia e il vento, ci sarà un sole caldo. Ma intanto, dopo le prime due giornate di lavoro, Kimi Raikkonen ha ... (Tuttosport)

Si è trattato di uno stop precauzionale, ma ... (Sportal)

Secondo tempo in pista con la F14 T, importante per imparare. JEREZ – Giorno di prove positivo per Kimi Raikkonen, che a Jerez de la Frontera con la Ferrari F14 T ottiene il secondo miglior tempo di giornata, dietro la McLaren di ... (Corriere dello Sport.it)

Altro giorno di prove a Jerez de la Frontera per Kimi Raikkonen alla guida della F14 T. La Rossa e' riuscita a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)