Hamilton, la festa è finita: "Non è indispensabile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Lewis Hamilton non è indispensabile. Questo l'inatteso messaggio mandato dalla Mercedes al tre volte campione del mondo, che dopo il trionfo iridato ha pubblicato in rete diversi video di feste con vip, serate con alto tasso alcolico e selfie vari che ... (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

Miglior debuttante, miglior sorpasso e miglior personalità: il giovane Max porta a casa ben tre trofei al gran galà di fine anno della Federazione internazionale dell'automobile. Oscurando perfino il campione del mondo della Mercedes. (DiariodelWeb.it)

Un articolo del Times torna a illuminare il rapporto non sempre pacifico fra Lewis Hamilton e la Mercedes. (Italiaracing.net)

Finito da una settimana il mondiale 2015 di Formula 1, è tempo di dare i voti, di stilare le pagelle di un campionato dominato dalla Mercedes e da Lewis Hamilton, con la riscossa della Ferrari dopo un anno orribile e la catastrofe della nuova McLaren ... (Mediapolitika)

Wolff replica alle parole di Hamilton ("Io e Nico abbiamo creato problemi alla squadra? Abbiamo vinto 16 GP su 19, non direi") ribadendo un punto chiave della gestione del team Mercedes: "Il tuo compagno di squadra non può essere tuo amico, ma non ... (La Gazzetta dello Sport)

Lewis Hamilton nel nome del padre (e della madre). E il britannico, fresco vincitore ... (Autosprint.it)