Miha: "Ho visto personalità. Ci giocavamo la faccia"

La Gazzetta dello Sport SPORT

"Ci giocavamo la faccia". Il concetto che Sinisa Mihajlovic mette maggiormente in risalto al termine di Milan-Juve non riguarda tanto la sconfitta e il modo in cui è maturata: al tecnico rossonero interessava l'atteggiamento della sua squadra. E ha ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Resta l'amaro in bocca per la squadra di mister Mihajlovic, capace di produrre un buonissimo calcio per almeno 65 minuti di partita, punita ... (Il Calcio Magazine)

Mihajlovic: "Berlusconi? Non so cosa pensa" (La Repubblica)

L'ambiente Milan riconosce la buona prestazione e la sconfitta onorevole: due giorni liberi ai giocatori. (GOAL )

Assente per infortunio, l'argentino ha seguito la sfida di San Siro a casa con la famiglia ed esultato per una vittoria che potrebbe esser decisiva per la conquista del quinto titolo consecutivo: il primo personale per l'attaccante ex Palermo ... (Calcio Fanpage)

La partita di San Siro «vale un pezzo di Scudetto» e ieri sera alle nove meno un quarto ci siamo presentati alla Scala del calcio per far parlare di nuovo il campo dopo settimane di polemiche all'italiana che ancora una volta hanno evidenziato il ... (Giulemanidallajuve)

Milan-Juventus non ha ... Perchè Balotelli divide, ma in un certo senso unisce, perchè Balotelli è sempre “Finito” ma comunque in prima pagina. (Mai Dire Calcio)