Fiat E-Ducato, arriva la versione elettrica del mitico furgone: ecco quanto costa

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

E-Ducato è in vendita a circa 61mila euro ( + IVA) con incluse nel prezzo la manutenzione ordinaria e una garanzia fino a 5 anni o 120.000 Km.

E sempre al riguardo va detto che le batterie sono garantite per una durata di 10 anni o 220.000 km sulla versione da 70 kWh e 8 anni o 160.000 km per la 47 kWh.

Batterie garantite per 10 anni o 220 mila km. L'E-Ducato, con batterie da 47 kWh, può percorrere fino a 170 km e fino a 235 km in ciclo urbano. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Il nuovo E-Ducato è stato presentato “on the road“, e quindi con un format che lo ha visto essere testato su strada durante un evento digitale. Le vendite di questo veicolo sono state avviate lo scorso marzo, con prezzi in Italia che partono da 42. (FormulaPassion.it)

è la formula tradizionale all-inclusive che comprende anche il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria e nonché le coperture furto, incendio e riparazione danni. Noleggio Chiaro: è la formula tradizionale all-inclusive che comprende anche il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria e nonché le coperture furto, incendio e riparazione danni. (OmniFurgone.it)

In Italia, il nuovo Fiat E-Ducato è disponibile ad un prezzo di partenza di 42.700 euro + IVA in caso di rottamazione. Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI (ClubAlfa.it)

Per estendere il superbonus al 2023 per tutte le categorie sono infatti necessari altri 10 miliardi di euro. Il via libera definitivo dovrebbe arrivare tra mercoledì e giovedì, in tempo utile per l'invio a Bruxelles il 30 aprile. (Yahoo Finanza)

LA PARTNERSHIP CON DHL. Il nuovo Fiat E-Ducato è destinato ad alimentare anche e soprattutto il settore della logistica dell’ultimo miglio Sostenibilità economica e ambientale: il nuovo Fiat E-Ducato è una combinazione di entrambi i fattori. (Fleet Magazine)

e il "Recovery Mode", che interviene se un modulo batterie non funziona, permettendo agli altri continuano a operare garantendo la prosecuzione del lavoro Con le batterie da 47 kWh, l’autonomia è di 170 km in ciclo WLTP e fino a 235 km in ciclo urbano. (OmniFurgone)