A Bastiglia strada statale Canaletto chiusa per fosso esondato

A Bastiglia nella mattina di sabato 16 maggio le acque di un fosso che scorre a lato della strada statale 12 Canaletto hanno invaso la carreggiata causando l’interruzione della circolazione. Alle ore 11 di sabato 16 maggio la strada è ancora chiusa. Sul posto anche i tecnici della Protezione civile... (Bologna 2000)

Su altri giornali

15 maggio 2015 13.58 Con l'alzabandiera e l'inno nazionale si è aperta all'Aquila la 88esima adunata degli Alpini in Piazza d'Armi, davanti a centinaia di persone."Fare l'adunata all'Aquila è stata la scelta migliore, speriamo si possa dare un contributo di ... (Rai News)

L’AQUILA – Il giorno 20 maggio 2015 tutte le scolaresche degli Istituti aderenti all’iniziativa promossa dal Comitato Regionale CONI Abruzzo col il … (L'AquilaOggi)

Corale il monito dei 5 mila alpini trevigiani da L'Aquila, dove sono arrivati per l'88° appuntamento nazionale. Accampati tra Paganica, Fossa e in altre località a pochi chilometri della città terremotata 6 anni fa, si sono ... (Tribuna di Treviso)

Circa 300 mila le persone che all'Aquila hanno seguito la sfilata nel terzo giorno dell'88a Adunata nazionale degli Alpini sotto un sole caldo e con temperature oltre i 25 gradi. Un corteo fiume, durato oltre 10 ore, dalle 9 circa fino dopo le 19. (IlPiacenza)

adunata nazionale · alpini · l'aquila · alpiniadunata2015. 15 maggio 2015. (Alto Adige)

- Complimenti all'Aquila per l'ottima organizzazione, onore e merito per l'efficienza. Spero che l'Adunata rappresenti il rinascimento che merita. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)