Lapo Elkann, il fratello John (presidente di Fiat Chrysler) investe 2,5 milioni nella sua Italia Independent

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Interamente sottoscritto l'aumento di capitale da 10 milioni necessario per il rilancio della società di design e occhialeria. Lapo resta primo azionista, seguito da John che ha ora l'8,6%. I titolo guadagna il 17,6% sul listino Aim di Borsa italiana ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

John e Lapo Elkann hanno partecipato all'aumento di capitale riservato finalizzato al rilancio della società investendo nell'azienda di design rispettivamente 2,5 e 7,5 milioni di euro circa. (Teleborsa) - Italia Independent Group ricapitalizzata. (Teleborsa)

È stato portata a termine l'ultima tranche da 10,1 milioni di euro dell'aumento di capitale volto a rilanciare il gruppo italiano di lusso. (Wall Street Italia)

Nel "Piano Strategico del Turismo 2017-2022" si parla di immobili demaniali dismessi, recuperabili per la ricettività, e di nuove forme di marketing, al fine di rilanciare un settore che, in Italia, vale 171 miliardi di euro. (News Immobiliare)

Immobili demaniali e marketing per rilanciare il turismo

Dalla sede diplomatica italiana a Berlino si precisa che al momento non vi è notizia di “coinvolgimento di connazionali” nell’attentato. (La Prima Pagina)

Italia Independent Group ha comunicato sono state sottoscritte tutte le 1.756.521 nuove azioni rinvenienti dall'aumento di capitale riservato al prezzo unitario di 5,75 euro, per un controvalore complessivo già versato pari a 10.099.995,75 euro. (Reggio Prima Pagina)

John Elkann corre in soccorso di Lapo, entrambi alleati nel rilancio di Italia Independent. Si è concluso con la sottoscrizione di tutte le nuove azioni l'aumento di capitale del gruppo di design specializzato nell'occhialeria fondato da Lapo. (Calcio e Finanza)