Borsa italiana in progresso: Ftse Mib +1,10%. FCA in ulteriore rialzo con IPO Ferrari, bene Mediaset e Buzzi Unicem

La Stampa ECONOMIA

Il Ftse Mib segna +1,10%, il Ftse Italia All-Share +1,09%, il Ftse Italia Mid Cap +1,03%, il Ftse Italia Star +1,00%. Mercati azionari europei in netto rialzo: DAX +1,2%, CAC 40 +1,5%, FTSE 100 +1,5%, IBEX 35 +1,5%. Euro stabile contro dollaro sui ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa proposta fa parte di un pacchetto in discussione per iniziativa dei cosiddetti 5 presidenti. Mario Draghi ha rilanciato un confronto di straordinaria attualità. (altroquotidiano.it)

Relativamente al mese di settembre Markit ha confermato infatti un livello a 52 punti, esattamente come la stima flash fornita lo scorso 23 settembre. (QuiFinanza)

La produzione in Gran Bretagna è cresciuta a un ritmo lento, nel mese di settembre, complice anche il calo dell'occupazione per la prima volta in due anni, dopo che gli imprenditori hanno deciso di ridurre il personale sulle incertezze maturate circa ... (QuiFinanza)

L'indice PMI, elaborato da Markit, si è attestato a 51,2 punti dai 52,3 di agosto. Scende ai minimi degli ultimi 7 mesi l'attività manifatturiera indiana, nel mese di settembre, segno di una lenta ripresa dell'economia del Paese. (QuiFinanza)

A settembre l'indice dei responsabili degli approvvigionamenti ha segnato una limatura a 52 punti, dai 52,3 di agosto, portandosi così al valore più basso degli ultimi cinque mesi, secondo la società di ricerche Markit Economics. (Solo News)

In Spagna Markit Economics ha comunicato che nel mese di settembre l'Indice PMI manifatturiero e' sceso a 51,7 punti dai 53,2 punti di agosto. (La Stampa)