Cina, oleodotto esplode a Qingdao: 35 morti

LaPresse ESTERI

Trentacinque morti e 166 feriti è il bilancio delle esplosioni che si sono verificate in un oleodotto nella città portuale di Qingdao, nell'est della Cina, nella provincia dello Shandong. Lo riferiscono i media di Stato cinesi. Nell'oleodotto si era verificata una rottura ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

La deflagrazione ha provocato il ferimento di oltre un centinaio di ... (Italiaglobale.it)

Per raccontare la violenza ... (Il Messaggero)

La deflagrazione ha avuto luogo ... (TMNews) - E' di 47 morti il bilancio dell'esplosione di un oleodotto nell'st della Cina: lo hanno annunciato le autorità locali, precisando che 18.000 persone sono state evacuate a seguito dell'incidente. (MTV News)

Sono 47 i morti causati dall'esplosione di un oleodotto venerdì mattina a Qingdao, 136 i feriti e 18mila gli sfollati. (Corriere della Sera)

PECHINO - È salito a 47 morti il bilancio delle vittime dell'esplosione in un oleodotto della Cina orientale. I feriti, ricoverati in ospedale, sono 136 ed i soccorritori sono ancora in azione sul posto. (TicinOnline.ch)

(ASCA) - Roma, 22 nov - Il bilancio dell'esplosione avvenuta stamattina nei pressi di un impianto chimico a Qingdao, nel nord-est della Cina, e' salito ad ''almeno 35 morti e sette feriti''. (Agenzia di Stampa Asca)