Plinio Vanini: “Con la tassa sulle auto aziendali lo Stato rischierebbe di perdere già in partenza“

Automoto.it INTERNO

In attesa di conoscere le sorti che il Governo deciderà sul tema delle auto aziendali, abbiamo voluto sentire la voce di Plinio Vanini, Presidente di Autotorino, leader in Italia per dimensioni e volumi di auto vendute nelle concessionarie del Gruppo (Automoto.it)

Ne parlano anche altri media

L'aumento della tassa auto aziendali è un provvedimento controverso il cui obiettivo è incentivare all'acquisto di auto a basse emissioni su larga scala. (Motori Magazine)

(come riportato da Dario di Vico su Il Corriere della Sera – L’Economia) Marco Bonometti, Enrico Carraro, Pietro Ferrari e Fabio Ravanelli sono i presidenti delle Confindustrie della Lombardia, del Veneto, dell’Emilia-Romagna e del Piemonte. (Strade & Autostrade)

Esentate le auto elettriche ed ibride, 'salvi' gli agenti di commercio. (News Mondo)

| LaPresse (LaPresse)

Roma, 12 nov. (askanews) - "Siamo al lavoro per il miglioramento della norma" sulla tassazione delle auto aziendali. (Yahoo Finanza)

La policy aziendale prevede solo il rimborso delle spese di carburante relative ai chilometri percorsi per missioni lavorative. Avrei due domande: è corretto che il rimborso… (PMI.it)