Ausilio dell'Inter su affari Lautaro e Barella, 2 arrivi e lavoro collettivo, ultime

it.football-italia.net SPORT

Inter Il direttore sportivo Piero Ausilio ha aggiornato sulle trattative contrattuali con Lautaro Martinez e Nicolò Barella e si è soffermato sui due nuovi acquisti. I nerazzurri si sono ora ufficialmente assicurati lo scudetto per la stagione 2023-24 dopo aver battuto i rivali Milano lunedì sera, nella tesa vittoria per 2-1 del Derby della Madonnina, che ha scatenato scene di gioia e angoscia nel capoluogo lombardo. (it.football-italia.net)

Ne parlano anche altri giornali

Ausilio, frecciata alla Juve: "Scudetto? A differenza di altri, non ci siamo mai nascosti" (Bianconera News)

Marotta, Ausilio e Baccin si sono portati avanti con il lavoro negli scorsi mesi e hanno messo sotto contratto dal 1° luglio 2024 Piotr Zielinski e Mehdi Taremi. O quasi. (La Gazzetta dello Sport)

L'obiettivo principale di Viale della Liberazione "è tenersi tutti i big perché c'è la convinzione che questo gruppo abbia la possibilità di aprire un ciclo vincente". O quasi". (Fcinternews.it)

OBIETTIVI – La seconda stella non è la fine di un ciclo vincente in casa Inter. C’è fame di successi e soprattutto c’è l’intenzione di continuare a fare bene così come fatto negli ultimi anni. Sul mercato la dirigenza si sta muovendo a tal proposito, Piero Ausilio ha anticipato proprio due colpi che saranno a breve ufficializzati: Mehdi Taremi dal Porto e Piotr Zielinski dal Napoli. (Inter-News)

Fra l'estate 2019 e quella del 2020 Beppe Marotta e Piero Ausilio avevano costruito una squadra, da consegnare ad Antonio Conte, che avrebbe poi sollevato lo scudetto numero 19 per una spesa complessiva che si aggirava sui 300 milioni di euro. (L'Interista)

L’Inter è già al lavoro per il futuro. L’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, è pronto a fare un mega regalo a mister Simone Inzaghi. (Spazio Inter)