Calciomercato Psg, pronta maxi offerta per Antonio Conte

Blitz quotidiano SPORT

PARIGI, FRANCIA - I francesi del Psg vorrebbero inserirsi nelle prime crepe tra il ct Antonio Conte e la Figc: per lui un quadriennale da 7 milioni di euro. Ne parla tgcom24.mediaset.it. “C'è aria di rottura tra Antonio Conte e la Figc. Nonostante le rassicurazioni ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

Lo Special One era stato caustico nel giudicare il sorteggio di Champions che ha riservato agli ottavi per il suo Chelsea il club parigino ma Blanc non abbocca e dice: “Non mi va di ... (Sportevai.it)

David Trezeguet, dopo l'esperienza non troppo esaltante nel calcio indiano, spera di trovare presto una squadra europea che decida di puntare su di lui. (Calcio World)

Sarà proprio per questa ragione che, interrogato nei ... (Calcio News 24)

In meno di quattro mesi dal suo insediamento Conte si è accorto non solo di non poter incidere ma anzi di essere immobilizzato da un sistema melmoso che non gli... (Calcio World)

Un pensiero l’ho fatto,... (JuveNews24)

La vita di una persona affetta dal disturbo di fobia sociale è sicuramente svantaggiata sotto molti punti di vista rispetto a quella di una persona non affetta da tale disturbo. (Psicozoo)