Futuro Expo: tante ipotesi, poche certezze

businesspeople.it ECONOMIA

Un milione di metri quadri in vendita, completamente liberi a pochi passi dal cuore di Milano. È questa l'eredità che lascerà Expo a fine 2015, quando l'Esposizione universale sarà conclusa e il Comune di Milano (ma non solo) dovrà rientrare ... (businesspeople.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sono 1266 i nuclei familiari seguiti dal Comune di Modena con progetti di contrasto alla povertà. Sono i dati al 31 dicembre 2013. (Bologna 2000)

A rilanciarlo, reduce dalle vacanze in Sardegna, è il presidente della Regione Roberto Maroni, mentre il Comune, con il vicesindaco Ada Lucia De Cesaris, è più cauta ... (Il Giorno)

Vogliamo che il post-Expo sia un successo, qualcosa che rimanga nei decenni a venire". E' quanto vuole il presidente della Regione Lombardia, Roberto ... (Varese News)

CERVETERI – “Relativamente alla procedura del bando pubblico per il nuovo servizio di igiene urbana e la realizzazione della raccolta dei rifiuti Porta a Porta in […] (La Voce del Popolo )

“Un progetto di qualità, che sia capace di cambiare in meglio Milano e la Lombardia. Regione Lombardia pensa già al dopo Expo 2015. (Infoinsubria)

L'azienda - come ha spiegato uno dei contitolari, Aldo Furlotti - tratta mensilmente 391 tonnellate di multi-materiale... (ParmaToday)