I giovani di Forza Italia divorziano da Berlusconi

La Stampa SPORT

Si erano presentati nel novembre del 2013 nella sede romana di Forza Italia. Giacca e cravatta, tacchi a spillo e cappellini al grido «Berlusconi è un mito, abbasso i traditori alfini», acronimo di Alfano-Fini. Un biglietto agguerrito che aveva mandato in sollucchero Daniela Santanché che li aveva voluti attorno al Cavaliere. Ora i giovani «falchet... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Era il 20 febbraio 1986 quando Silvio Berlusconi acquistò il Milan e negli anni a seguire lo rese uno dei club più vincenti di sempre a suon di investimenti e scelte azzeccate; ma anche sfruttando l'eredità di un settore giovanile capace di dare alla ... (MilanLive.it)

Sinisa Mihajlovic non ha nessuna intenzione di abdicare dal ruolo di allenatore del Milan, ma se a fine stagione la società dovesse decidere diversamente lui non si preoccuperà più di tanto e rimarrà alla finestra in attesa di una possibile chiamata da ... (Calcioline)

Il tecnico lancia frecciatine (Calcio World)

Passato, presente e (soprattutto) futuro. La sessione invernale di calciomercato si è conclusa da poco, ma in casa Calcio Napoli già si pensa a chi potrebbe vestire la casacca azzurra all’inizio delle prossima stagione. (Vesuviolive.it)

Abituato a vedere un Milan vincente, l'ex calciatore rossonero ... (DiariodelWeb.it)

I numeri in arrivo da Berlino sono i più attesi, dal momento che le indicazioni degli ultimi mesi hanno reso evidente come le ripercussioni della frenata.... (La Repubblica)