Arne Slot nuovo allenatore del Liverpool. Chi è l'erede di Jurgen Klopp

ilGiornale.it SPORT

Arne Slot, attuale allenatore del Feyenoord, sarà il successore di Jurgen Klopp sulla panchina del Liverpool. Dopo nove anni di trofei e vittorie, infatti, il tecnico tedesco lascerà a fine giugno e al suo posto è stato scelto l'olandese, che da tre anni guida la più famosa delle tre squadre di Rotterdam attualmente in Eredivisie. Sia la Bbc che il giornalista Fabrizio Romano hanno dato, infatti, per certo l'accordo nelle scorse ore: Slot, che ha ancora due anni di contratto con il Feyenoord ed è fresco di rinnovo, si trasferirà in Inghilterra a fine giugno per guidare i Reds. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Arne Slot vuole diventare il prossimo allenatore del Liverpool, dopo Jurgen Klopp: chi è e come gioca l’olandese, uno dei tecnici emergenti in Europa. (Minuti Di Recupero)

A darne la notizia è stato il The Sun nelle scorse ore, svelando anche le cifre che i Reds dovranno versare al Feyenoord per liberare l'allenatore: 7.7 milioni di sterline di base fissa, a cui potrebbero aggiungersi dei bonus fino a raggiungere i 9.4 milioni di sterline. (Tuttosport)

“La mia decisione è chiara: mi piacerebbe diventare il nuovo allenatore del Liverpool”. Così ha affermato Arne Slot in una recente intervista a ESPN. L’attuale allenatore del Feyenoord sembrerebbe il prescelto a prendere l’eredità di Jurgen Klopp alla guida dei Reds. (GianlucaDiMarzio.com)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

I dialoghi tra il Feyenoord e il Liverpool per vedere Arne Slot sulla panchina dei Reds quest'estate proseguono spediti. "L'inferno si inserisce così bene", intitola stamane Star Sport centralmente usando un gioco di parole con il nome del tecnico olandese che calzerebbe a pennello per filosofia e gioco offerto. (TUTTO mercato WEB)

Il Liverpool ha scelto chi siederà sulla panchina ad Anfield l’anno prossimo. Si tratta di Arne Slot, allenatore del Feyenoord. Tutte le parti sarebbero d’accordo secondo quanto scrive il Telegraph. Slot ha già detto “si” ai Reds. (IlNapolista)