A Capodanno musei e siti culturali aperti e gratuiti

Cominciare l'anno all'insegna dell'arte. Sarà possibile grazie all'iniziativa del Ministero dei Beni culturali e del Turismo per la quale il primo gennaio 2017 molti dei musei e dei siti archeologici statali resteranno aperti e saranno ad ingresso ... (Sky Tg24)

Ne parlano anche altre fonti

Una visita al complesso dei Girolamini giovedì 16 febbraio 2017, dalle ore 10, a tutti quelli che avranno voglia di ammirarlo nel suo splendore. (Vesuviolive.it)

Soprintendenza speciale per il Colosseo, Area archeologica e Roma Capitale, regalano a romani e visitatori l’occasione di passeggiare nell’area archeologica più... (La Prima Pagina)

Lo dichiara il ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, Dario Franceschini che sottolinea come “grazie alla ... (Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo)

Grazie all'iniziativa promossa dall'Assessorato alla Crescita culturale – Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali di Roma, con i servizi museali di Zètema Progetto Cultura, i ... (RomaToday)

L'elenco dei siti e gli orari sono sul sito dei Beni culturali. Il 1° gennaio "gran parte dei musei e siti archeologici statali saranno eccezionalmente aperti e lo saranno gratuitamente". (CataniaLiveNews)

“Alcune delle opere rubate l’anno scorso al Museo di Castelvecchio, e tornate dall’Ucraina prima di Natale, saranno (Verona Oggi)