Berdini l'addio è definitivo: deleghe alla Raggi, via libera per lo stadio?

CittaCorriere INTERNO

"Ringrazio coloro che hanno collaborato con me - ha spiegato in una nota - da questo momento le mie dimissioni sono irrevocabili". "Se la Raggi la vuole fare mi troverà al suo fianco", scrive il professore, che individua nel progetto del nuovo stadio ... (CittaCorriere)

Su altri media

Dà la colpa alla vicenda stadio, ma pesano le pressioni dei vertici 5 stelle dopo l'intervista sulla sindaca 'impreparata' e sui risvolti rosa. Pure Berdini molla la Raggi. (ilgiornaleditalia)

Berdini lascia la giunta Raggi: mentre le periferie sprofondano si pensa allo stadio, dice l'ex assessore all'Urbanistica. Deleghe alla sindaca, che afferma: noi andiamo avanti. (Valledaostaglocal.it)

Dopo giorni di polemiche e di botta e risposta a distanza con la sindaca di Roma, Virginia Raggi, l'assessore all'Urbanistica, Berdini, annuncia le sue dimissioni irrevocabile. ROMA – “Ora le mie dimissioni sono irrevocabili”. (il Paese Nuovo)

Accordo trovato tra Campidoglio e Roma per la ... Condividi su Facebook · Tweet su Twitter. (Newsgo)

22 dicembre 2014: il consiglio comunale coi voti del Pd e di altre formazioni, destra inclusa, vota a favore della fondamentale delibera ... (L'Huffington Post)

Nel comunicato ufficiale Berdini scrive: "Era mia intenzione servire la città mettendo a disposizione ... E c'è un perché: la posta in gioco è alta e si chiama Stadio di Tor di Valle. (CittaCorriere)