«Infiltrati due carabinieri per fermarli in tempo»

Il Centro INTERNO

L'AQUILA. Si preparavano a uccidere politici, quelli senza scorta, magistrati, a far saltare in aria prefetture, questure, sedi di Equitalia e le metropolitane delle principali città, bruciare campi rom e non erano escluse azioni in Abruzzo come una bomba nella ... (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quattordici arresti, 44 persone indagate: l'inchiesta “L'Aquila Nera“ ha smascherato una rete che stava ... Questo progettava il gruppo di presunti terroristi neofascisti finito nel mirino della magistratura. (Blitz quotidiano)

La Spezia - Attentati ad Equitalia, esponenti dello Stato, ministri della Repubblica, rappresentanti delle Forze dell'Ordine o magistrati fino all'ex governatore della Regione Abruzzo Chiodi per arrivare al “compimento di atti di violenza al solo fine di ... (Citta della Spezia)

Dopo il blitz dei carabinieri della scorsa notte, che ha portato a 14 arresti negli ambienti neofascisti in tutta Italia, emergono le prime informazioni sull'organizzazione ed i suoi obiettivi. (La Voce della Russia)

«La via dell'Italicus è l'unica percorribile». (La Stampa)

Si tratta di esponenti eversivi di estrema destra, neofascisti, per intenderci: quattordici sono stati arrestati e quarantotto indagati. Tra gli arresti, spicca il capo della banda, S.M., ex Carabiniere, ma anche R. (Notizie - Guidone.it)

Obiettivo del gruppo candidarsi in un secondo momento alle alezioni politiche con un proprio partito. A capo Stefano Manni, il punto di riferimento per le attività di proselitismo e reperimento armi. (Rai News)