Mancini doppia faccia: si scusa per gestaccio ma attacca gli arbitri!

Solo News SPORT

Milano - "Mi scuso per un gesto di rabbia che non avrei dovuto fare". Ecco allora che oggi arriva la nota ufficiale dell'USSI per prendere le difese della collega stigmatizzando il comportamento dell'allenatore interista: "L'Unione Stampa Sportiva ... (Solo News)

Su altre fonti

La storia di Lèon, il lupo con le ossa rotte è tornato a correre (La Repubblica)

Le immagini sono sgranate, ma il gesto di Mancini inequivocabile. Un dito medio puntato contro il tifosi del Milan che insultavano Mancini appena espulso dal direttore di gara. (Sport Optimagazine)

Con lo stile che lo contraddistingue ha commentato quanto accaduto ieri sera al termine del derby fra Roberto Mancini e Mikaela Calcagno. Franco Ordine è ospite del programma “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1. (Inter-News)

Come vincolare la collocazione degli apparecchi nelle zone più idonee dal punto di vista ambientale e della salute pubblica? (Nove da Firenze)

Iniziativa promossa dal collegio docenti, un autografo valevole come sostegno simbolico alle attività del conservatorio di via del Tribunale, perché istituzione di alta cultura e con ruolo fondamentale nel tessuto cittadino (video Rosati) (Umbria24)

Il giornalista Giuseppe Cruciani, ospite di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1, ha commentato il nervosismo di Roberto Mancini durante il derby di ieri sera. (Inter-News)