Internet.org Zuckerberg: l'app arriva in Zambia, ecco come funziona

Come da comunicato stampa rilasciato da Facebook, il progetto Internet.org lanciato circa un anno fa da Zuckerberg, fa oggi la sua comparsa in Zambia, dove l'app porterà alla popolazione centro-africana diversi servizi in maniera totalmente gratuita. (Blog di Innovazione)

Su altri giornali

L'obiettivo è connettere sul web l'intero pianeta. Lo Zambia è il primo paese a usufruire di Internet gratis grazie all'iniziativa promossa da Facebook e altre aziende del mondo dell'hi-tech. (Resapubblica)

L'idea è quella di portare internet agli oltre 5 miliardi di disconnessi così Facebook parte dallo Zambia lanciando una app completamente gratuita in grado di fornire ... (Italiaglobale.it)

Il Ceo di Facebook, Mark ... Mark Zuckerberg, dal proprio social, lancia l'iniziativa per fornire a 5 miliardi di utenti, tra Africa e India, l'accesso a internet. (businesspeople.it)

Circa un anno fa Mark Zuckerberg si era fatto promotore del progetto denominato "Internet.org", una campagna mirata alla sensibilizzazione riguardo al problema dell'accesso alla Rete da parte dei popoli di aree svantaggiate come quelle dei paesi in via di ... (Mr.Webmaster)

Il padre di Facebook lo aveva anticipato il 24 febbraio di ... (LiberoQuotidiano.it)

Circa un anno fa Mark Zuckerberg ha presentato l'iniziativa Internet.org, un progetto che mira a collegare “i prossimi 5 miliardi di utenti” a Internet, molti dei quali in Africa e In India. (GraffioTech)