Ancora Valverde: il re della Liegi vince contro tutti

La Stampa SPORT

È il più forte. Il murciano Alejandro Valverde ha conquistato la sua 3ª Liegi Bastogne Liegi battendo tutti e tutto: rivali, alleanze, strategie e attacchi nemici. Forse era scritto, visto che alla vigilia della Doyenne, la decana fra le grandi classiche (nata nel 1892), ... (La Stampa)

Su altri media

Dopo il successo del tour invernale, torna in Italia per otto concerti il leggendario RICHIE RAMONE! Richie è stato il terzo batterista, nonchè compositore e voce solista, dei leggendari RAMONES. (Roma Daily News)

La decisione della Commissione Licenze Uci sul caso Astana è finalmente arrivata. A comunicarlo è stata la stessa Uci, la federciclismo internazionale, che con una nota ha fatto sapere di aver sospeso il procedimento contro l'Astana. (Ciclismo Nel Cuore)

Per lo spagnolo della Movistar si completa una settimana da incorniciare dopo la vittoria mercoledì anche nella Freccia Vallone. Per Valverde è la terza ... (Romagna Noi)

Per il 35enne spagnolo della Movistar si tratta del terzo successo dopo quelli del 2006 e 2008. (ANSA) - ROMA, 26 APR - Alejandro Valverde ha vinto la 101/a edizione della Liegi-Bastogne-Liegi. (Corriere dello Sport.it)

Restiamo ancora una volta a bocca asciutta. Domenico Pozzovivo, quinto un ... (il Giornale)

Articolo di itm/MEG. Lo spagnolo della Movistar si è detto felicissimo per il successo in terra belga: “Penso di essere lo stesso di quando vinsi la prima volta nel 2006. (tio.ch)