Reggio Calabria, pestato a sangue nella canonica monsignor Costantino in coma

Il Ponente INTERNO

Forse si è trattato di una bravata di un gruppetto di bulli che, una volta scoperti all'interno della chiesa, non hanno esitato ad aggredire il parroco. Vittima dell'aggressione Don Giorgio Costantino, parroco della Madonna del Divino Soccorso il quale ... (Il Ponente)

Su altri media

“Ieri sono stato a trovare in Ospedale Don Giorgio Costantino ridotto in fin di vita da ignoti assalitori; colpito con furia animalesca. Reggio Calabria. (Newz.it)

Mons. Costantino ha riconosciuto questa mattina il personale medico del reparto di Rianiamazione ... (Servizio Informazione Religiosa)

È stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico Giorgio Costantino ovvero il parroco della chiesa della Madonna del divino soccorso, il quale è stato aggredito nella notte tra martedì e mercoledì a Reggio Calabria. (News Italiane)

Incredibile vicenda nella periferia sud di Reggio Calabria. Il parroco della chiesa del Divino Soccorso, monsignor Giorgio Costantino, è stato pestato a sangue e abbandonato sul sagrato, davanti alla sua canonica. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Reggio Calabria - Un sacerdote, don Giorgio Costantino (nella foto), è stato aggredito e malmenato da una decina di ... (road2sportNews)

Quella che probabilmente doveva essere una brava, si è trasformata in tragedia. (In Terris)