Stellantis annuncia la produzione di nuovi motori elettrici a Trémery

ClubAlfa.it ECONOMIA

Stellantis annuncia oggi il lancio dei motori elettrici della joint venture Emotors, presso il suo sito di Trémery in Lorena, con il lancio dei nuovi motori M2 e M4 oltre all’M3. Con una capacità produttiva installata di oltre un milione di motori all’anno a partire dal 2024, Trémery svolge un ruolo chiave nel rafforzamento dell’elettrificazione “made in France” di Stellantis con componenti e veicoli come i recenti Peugeot E-3008 ed E-5008 prodotti in Sochaux (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

Un voto non vincolante ma osservato da molto vicino: gli azionisti di Stellantis, riuniti oggi in assemblea generale ad Amsterdam, esprimeranno il loro parere sul compenso del direttore generale, Carlos Tavares. (Il Messaggero - Motori)

Il titolo della casa automobilistica è scivolato in fondo al listino arrivando a perdere quasi tre punti (24,27 euro per azione), a un’ora dall’avvio degli scambi, in scia a un comparto auto in rosso in tutta Europa. (Il Sole 24 ORE)

Oggi 16 aprile, durante l’apertura dell’assemblea annuale degli azionisti di Stellantis, in corso ad Amsterdam, il presidente John Elkann ha espresso ottimismo e determinazione per il futuro dell’azienda, sottolineando l’impegno di Carlos Tavares, amministratore delegato, e del suo team verso l’innovazione. (Finanzaonline)

”Mentre possiamo essere orgogliosi di ciò che abbiamo raggiunto dalla fondazione di Stellantis solo tre anni fa, c’è sempre qualcosa in più da fare. (Forbes Italia)

I voti contrari sono stati quindi pari a quasi il 30%. Si tratta di incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi del gruppo e alla trasformazione di Stellantis in un'azienda di mobilità tecnologica sostenibile. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nel compenso è presente anche un bonus di 10 milioni di euro: si tratta di incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi del gruppo e alla trasformazione di Stellantis in un’azienda di mobilità tecnologica sostenibile. (Calcio e Finanza)