Maltempo: Protezione civile, ancora allerta a centro-sud

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - ROMA, 10 OTT - Continuano gli effetti della perturbazione che sta interessando l'Italia e che, anche domani, porterà maltempo e venti forti sulle regioni del centro-sud. Lo rende noto la Protezione civile, segnalando per oggi e domani ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

ROMA - L`avviso prevede dalla tarda serata dioggi precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere dirovescio o temporale di forte intensità, dapprima sulla Campaniae sul Lazio, in rapida estensione ad Abruzzo, Molise, Puglia,Basilicata e Calabria. (DiariodelWeb.it)

Il Dipartimento della protezione civile ha emesso un avviso di condizioni mete avverse a partire dalla tarda serata di oggi, venerdì 9 ottobre per temporali anche di forte intensità su Sardegna, Sicilia, Campania e Lazio, in rapida estensione ad ... (Giornale della Protezione civile)

La redazione web del sito ilmeteo.it comunica che oggi il tempo peggiora pesantemente sulla ... (Rosa Rossa)

E' allerta maltempo sulle regioni centrali e meridionali. La nostra redazione web comunica che oggi nubifragi e temporali frequenti colpiranno soprattutto Toscana, Lazio ( attenzione a ... (Corriere della Sera)

10 ottobre 2015 18.32 Proseguono gli effetti della perturbazione che interessa il Paese e anche domani ci sarà maltempo nel centro-sud. (Rai News)

Il profondo vortice di bassa, in transito durante il fine settimana sull'Italia centro meridionale, lascerà aperta una ferita che faticherà a rimarginarsi anche nel corso della prossima settimana. (3bmeteo)