Giro d'Italia 2016, undicesima tappa: Modena-Asolo. Ulissi ci riprova, finale da colpi di mano

OA Sport INTERNO

Sarà una tappa con un finale molto interessante quella che si snoderà da Modena ad Asolo, undicesima frazione della 99esima edizione del Giro d'Italia. Nei primi 200 km troveremo calma piatta, senza alcun Gpm che possa infastidire i velocisti. Ma a ... (OA Sport)

Su altri giornali

Ovvero Modena come uno dei grandi poli di sviluppo dell’industria automobilistica europea e del suo indotto. Non è certamente un caso che proprio nella nostra città si rilancino due grandi marchi del gruppo Fca come Alfa Romeo e Maserati. (Bologna 2000)

Il... (Bologna 2000)

Dopo il ritiro di ieri dello spagnolo Mikel Landa, oggi è stato l'olandese Tom Dumoulin (Giant Alpecin) a gettare la spugna dopo un centinaio di chilometri del'undicesima tappa, da Modena ad Asolo di 227 km. (Il Messaggero)

Dopo quello di Mikel Landa, uno dei favoriti, secondo ritiro eccellente al Giro d'Italia in due giorni. Asolo, 18 maggio 2016 - Altro forfait eccellente nella corsa rosa. (Quotidiano.net)

Il percorso prevede una prima parte totalmente pianeggiante in cui si attraversa tutta la Pianura ... Nell'undicesima tappa del Giro d'Italia la corsa rosa si porta dall'Emilia al Veneto attraverso ben sette province. (3bmeteo)

Prosegue la corsa a eliminazione: un altro protagonista ... 18 maggio 2016 Ciclismo Giro d'Italia. (Sportal)