Come registrarsi all'Agenzia delle Entrate

BresciaToday ECONOMIA

La password iniziale e la seconda parte del codice Pin saranno inviate per posta al tuo domicilio.

Se richiedi l’abilitazione tramite delegato, l’ufficio gli consegnerà la prima parte del codice Pin.

Servizi (fiscali e non) senza codice Pin. L'Agenzia delle Entrate mette a disposizione dei contribuenti anche diversi applicativi con cui è possibile, anche senza registrazione:. Il tuo browser non può riprodurre il video. (BresciaToday)

Su altri media

Dichiarazione dei redditi 2020, come ogni anno dall’Agenzia delle Entrate arriva la guida completa per l’accesso a detrazioni, deduzioni e crediti di imposta. La pubblicazione della guida alla dichiarazione dei redditi da parte dell’Agenzia delle Entrate rappresenta ormai un appuntamento annuale. (Momento Italia)

C’è da fare chiarezza in merito perchè non parliamo di spese scolastiche universitarie ma solo quelle riferite alle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie. L’Agenzia delle Entrate ha fatto luce sull’importo da dedurre dalla dichiarazione dei redditi per le spese scolastiche. (Proiezioni di Borsa)

7 del decreto del ministro della sanità 8 giugno 2001, in G.U. Dichiarazione dei redditi 2020: il vademecum dell’Agenzia delle Entrate. Il Fisco pubblica il documento di prassi che traccia linee guida univoche per Caf, professionisti, uffici finanziari e contribuenti, segue, per semplificare, l’ordine dei righi e dei quadri del 730/2020. (ingenio-web.it)

In caso di visto di conformità infedele su una dichiarazione modello 730, il professionista abilitato, il responsabile dell’assistenza fiscale (Raf) e, in solido con quest’ultimo, il Caf, sono tenuti al pagamento di un importo pari al 30% della maggiore imposta riscontrata. (Il Sole 24 ORE)

Inoltre quest'anno, alla luce di una scadenza fissata al 30 settembre, è possibile procedere con un dichiarazione rettificativa entro il 10 novembre. (idealista.it/news)

Leggi su termometropolitico. aderiscono al sionismo sost… - infoiteconomia : Dichiarazione dei redditi 2020, dall’Agenzia delle Entrate la guida alle detrazioni - infoiteconomia : Dichiarazione dei redditi, per gite scolastiche e mense detrazione fino a 152 euro - PMI_it : Guida alla dichiarazione dei redditi delle persone fisiche 2020: Spese con deduzioni dal reddito, detrazioni IRPEF… - (Zazoom Blog)