Pompei, auto sbatte contro un palo: uomo muore sul colpo

Vesuviolive.it INTERNO

Pompei. Ha perso la vita un uomo di circa 37 anni in un incidente con la sua auto. Come riporta ilmattino.it, un uomo di circa 37 anni, originario di Pimonte, ha perso il controllo della sua auto, una Lancia Musa, andando così a sbattere contro un palo di cemento. Secondo la ricostruzione fatta dalla Polizia... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Antonietta Melis, 84 anni, è stata investita di fronte al mercato di via Quirra. L’uomo che l’ha investita era alla guida di una moto ed è iscritto sul registro degli indagati…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Roma, il cinghiale corre a perdifiato su via Baldo degli Ubaldi (La Repubblica)

Droga, stretta sui pusher fuori dalle scuola di Parma (La Repubblica)

Droga, stretta sui pusher fuori dalle scuola di Parma

Di Angela Ortu si erano perse le tracce sabato a Li Punti di Sassari. La donna di 46 anni, madre di 2 bimbe, si era allontanata dalla sua abitazione di Li Punti.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il terzino sinistro, arrivato all’OM dalla Juventus a gennaio, da quando si è trasferito in Francia ha giocato solamente quattro partite... (Calcio News 24)

L’incidente è avvenuto giovedì mattina pochi minuti alle 8, sulla via Santa Orsola. Protagonisti dell’impatto 1 moto e 1 autobus di Brescia Trasporti della linea 11, sul quale vi erano diversi studenti. (La Prima Pagina)