Mark Rylance Vince l'Oscar 2016 Miglior Attore non protagonista

Vince l'Oscar 2016 come Miglior Attore non protagonista Mark Rylance per il film Il ponte delle spie. L'attore ha dimostrato con questo film le sue grandi capacità. Si è conteso la vittoria con Christian Bale (The Big Short), Mark Ruffalo (Spotlight ... (Newsly)

Ne parlano anche altri media

La mancata vittoria dell'attore per "Creed", battuto dal Mark Rylance di "Il ponte delle spie", ha fatto parecchio arrabbiare il fratello minore Frank Stallone, che si è sfogato su Twitter: "La solita stro**ata hollywoodiana. (Cinema Fanpage)

In questa occasione, il grande deluso è Sylvester Stallone che ha visto sfumare la possibilità di essere premiato come Migliore Attore Non Protagonista per la sua interpretazione in ... (Lo Spettacolo)

L'attore inglese è famoso per le sue interpretazioni teatrali e tornerà preso al ... (Stadio24.com)

Los Angeles (California, Usa), 1 marzo 2016 - Come sempre, nel day after degli Oscar, insieme ai successi si contano anche le cocenti delusioni dei non premiati. (Quotidiano.net)

Candidato per la sua interpretazione in Creed - Nato per combattere, Stallone era praticamente sicuro di aver già in mano l ... (Mondo TiVu)

Approda finalmente sulle console casalinghe Assassin’s Creed Syndicate: The Last Maharaja, DLC ideato da Ubisoft per esplorare ancor più da vicino le avventure degli assassini videoludici più famosi. (Corretta Informazione)