Nella trattativa Stato - mafia spunta il nome di Andreotti

Marsala.it INTERNO

Dai verbali della Procura di Palermo relativi all'inchiesta sulla presunta "trattativa" tra Stato e mafia salta fuori il nome Giulio Andreotti. Pochi giorni dopo l'omicidio di Salvo Lima, la figlia dell'esponente democristiano volò a Roma per ... (Marsala.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Gli attacchi pretestuosi al Capo dello Stato Giorgio Napolitano sono motivo di seria preoccupazione per la tenuta democratica del Paese; è chiaro ormai che siamo di fronte ad una strategia finalizzata ad alimentare il malcontento e la sfiducia dei cittadini italiani, attraverso la delegittimazione delle... (Prima Pagina News )

Il..... (La Repubblica)

I pm di Palermo in assemblea: «Manca comunicazione». Nel mirino il procuratore che non ha firmato la chiusura delle indagini OPINIONI La solitudine del Colle SORGI / Quei veleni che allontanano la verità LA LICATA (La Stampa)

Si sono riempite pagine di alcuni quotidiani con le conversazioni ... (Italia chiama Italia)

ROMA - “l'alto impegno del Capo dello Stato al servizio del Paese in questa fase difficile deve essere salvaguardato da ogni forma di irresponsabile delegittimazione”. (TG3web)

(ASCA) - Roma, 21 giu - ''Le forze politiche democratiche facciano quadrato attorno al Quirinale e al tentativo irresponsabile di delegittimare il Presidente della Repubblica oggetto oggi di attacchi che non riusciranno a scalfire la sua grande ... (Agenzia di Stampa Asca)